IL NUOVO iPad Pro da 12,9” STA PER ARRIVARE

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, mancano poche settimane al lancio del nuovo iPad Pro 12,9” con mini-LED.

iPad Pro, Mini-LED, Arrivo,

In un nuovo rapporto rilasciato da una fonte affidabile, si evince che mancano davvero poche settimane dalla presentazione ufficiale del nuovo iPad Pro 12,9” con tecnologia display mini-LED. La fonte ribadisce che il nuovo iPad verrò lanciato nel primo trimestre del 2021, quindi tra Febbraio e Marzo. Inoltre sappiamo che Macroblock, azienda specializzata nella produzione di circuiti indispensabili per gestire il mini-LED, sarà un fornitore chiave per Apple. Grazie alla collaborazione con questa azienda, Apple potrà integrare la nuova tecnologia sui display nel nuovo iPad ormai quasi del tutto confermato.

La tecnologia Mini-LED è una nuova forma di retroilluminazione  utilizzata per gli schermi LCD, che include molti dei vantaggi dell’OLED, ma offre una maggiore luminosità, una migliore efficienza energetica e un minor rischio di burn-in. Questo è il motivo per cui Apple prevede di utilizzarlo nei suoi dispositivi con schermi più grandi, piuttosto che utilizzare gli OLED.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS!http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]