iPhone 12S: IN ARRIVO 2 IMPORTANTI NOVITÀ

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, iPhone 12S presenterà almeno due importanti novità per tutti gli utenti che lo acquisteranno.

iPhone 12S, Notch, Piccola, Fotocamera, Lenti

Appurato che i nuovi iPhone 2021 non dovrebbero chiamarsi iPhone 13 ma iPhone 12S, oggi parliamo di diversi rumors freschi di giornata, che trattano delle novità davvero importanti in arrivo proprio sugli iPhone di quest’anno.

Si parla intanto di un nuovo Face ID migliorato e rimpicciolito, che permetterà ad Apple di snellire la barra sensori “Notch”, modificando il design del display, mai cambiato dall’arrivo di iPhone X nel 2017.

Il rumor arriva tramite il famoso sito taiwanese DigiTimes, le cui fonti della catena di approvvigionamento affermano anche che ci sarà un nuovo obiettivo ultra grandangolare di prossima generazione, che presenterà un netto miglioramento.

Il nuovo design della tacca integrerà tutti gli attuali sensori disponibili sul frontale di iPhone, come quello di illuminazione, prossimità ed ovviamente anche il sensore per il riconoscimento del volto chiamato Face ID.

La parte posteriore invece, rimodulerà internamente la fotocamera, per ottimizzare lo spazio al suo interno, ed inserire una ultra wide potenziata, in grado di catturare più luce anche con diverse esposizioni o aperture focali e “lenti”.

Insomma, ormai tantissime fonti parlano sia del nome iPhone 12S, sia della tacca rimpicciolita. Mi sa proprio che vedremo tutto questo a settembre.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]