AirPods Pro 2 IN ARRIVO fra POCHI MESI

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple sarebbe intenzionata a lanciare le nuove AirPods Pro 2 fra poco, ovvero fra circa 2 mesi.

AirPods Pro 2, Data, Lancio, marzo 2021, aprile 2021

Apple prevede di rilasciare le nuove AirPods Pro di seconda generazione entro la prima metà del 2021, secondo fonti del settore anonime citate dalla famosa pubblicazione taiwanese DigiTimes all’interno di un rapporto incentrato sul fornitore di memorie flash Winbond.

Winbond dovrebbe essere tra i fornitori di flash NOR per le AirPods Pro 2 di Apple, previste per il lancio nella prima metà di quest’anno, ovvero tra marzo ed aprile 2021. Il produttore di chip con sede a Taiwan creerà la sua linea massima in produzione di flash NOR durante questi mesi in corso, ed anche nel periodo estivo.

Ciò segue un rapporto del blog giapponese Mac Otakara, che afferma come le nuove AirPods Pro 2 verranno rilasciate ad aprile insieme ad un iPhone SE di terza generazione, o per meglio dire un iPhone SE 2021.

Mark Gurman di Bloomberg ha precedentemente riferito che Apple mira a rendere le AirPods Pro 2 più compatte, eliminando lo stelo che sporge dalla parte inferiore degli auricolari, ma non è chiaro se Apple raggiungerà questa impresa nel 2021.

Ma quanto dovrebbero costare? Il prezzo, secondo le fonti, rimarrà invariato a 279€ in Italia.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]