Apple PRESENTA Apple Watch Series 6 “Black Unity” limited edition

Apple presenta una edizione limitata di Apple Watch Series 6 insieme ad un nuovo cinturino per celebrare il Black History Month.

Apple, Presenta, Apple Watch, Black, Unity

Apple ha annunciato un nuovo Apple Watch Series 6 in edizione limitata con inciso sulla cassa “Black Unity” insieme ad un nuovo cinturino Sport nero, rosso e verde. Sia il nuovo Apple Watch che il cinturino saranno disponibili all’acquisto in tutto il mondo a partire dal 1 Febbraio.

Insieme a questa nuova presentazione, Apple ha introdotto in watchOS 7.3 un nuovo quadrante “Unità” appositamente disegnato per questa edizione speciale di Apple Watch il quale si abbinerà perfettamente per colori e stile. Le iniziative per celebrare il Black History Month non finiscono qui, Apple ha creato una serie di contenuti curati che mettono in risalto i creatori, gli artisti, gli sviluppatori e le aziende fondate da persone di colore su App Store, Apple Music, Apple TV, Apple Books, Apple Podcast e altro ancora. Anche i contenuti ,come per Apple Watch, saranno presentati nel mese di febbraio.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]