AirTag: LANCIO SPOSTATO da Apple?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple avrebbe nuovamente spostato il lancio del tanto atteso accessorio chiamato AirTag.

AirTag, Immagini, Brevetto Apple

La famosa azienda produttrice di accessori per iPhone ed iPad chiamata Spigen, mette a disposizione un nuovo prodotto davvero interessante, ovvero un portachiavi per AirTag, l’ormai famoso ed attesissimo accessorio che permetterà di taggare oggetti comuni e di ritrovarli tramite l’app Mappe dei nostri iPhone, come ad esempio borse, zaini, chiavi, biciclette e molto altro.

In sostanza, la Spigen ha avviato il pre-ordine di questo portachiavi veramente molto elegante e minimale, che incastona AirTag al suo interno, con misure esatte al prodotto che vedremo presto, anzi, non molto presto secondo proprio la Spigen, perché il prodotto verrà lanciato solo ad ottobre 2021, data in cui adesso dovrebbe arrivare anche AirTag.

In principio si parlava del 2020 come data papabile, poi il tutto si è spostato a questo marzo/aprile 2021, e adesso slitta ancora la presunta data a “fine ottobre 2021”, periodo in cui Apple rilascerà anche i nuovi iPhone 12S ed anche i nuovi Apple Watch Series 7 completamente ridisegnati.

Insomma, quanto ancora ci vorrà?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]