iPhone 12S: NUOVA CONFERMA sulla NOVITÀ PIÙ ATTESA

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, arrivano nuove conferme sull’arrivo di un’attesissima novità per i nuovi iPhone 12S / iPhone 13.

iPhone 12S, iPhone 13, Touch ID, Display, Schermo

Apple sta lavorando ad una sua personale tecnologia Touch ID, che rinnoverà il suo utilizzo sugli iPhone di questo 2021, ovvero i presunti iPhone 12S mini, iPhone 12S, iPhone 12S Pro ed iPhone 12S Pro Max.

Si parla intanto di una funzione che sarebbe disponibile proprio insieme al sensore per il riconoscimento delle impronte digitali Face ID, come seconda o primaria opzione biometrica per sbloccare il dispositivo o per pagare tramite Apple Pay, secondo Joanna Stern del Wall Street Journal. Stern ha condiviso queste informazioni tramite un pezzo recentemente scritto, che esamina alcune delle funzionalità del Samsung Galaxy S21, confermando che vedremo qualcosa di similare in stile Apple a settembre 2021.

Abbiamo già sentito molte altre voci inerenti alla funzionalità Touch ID al di sotto del display, come ad esempio dal famoso analista Ming-Chi Kuo, o da Mark Gurman del famoso sito Bloomberg News, ed entrambi hanno affermato che questa è una funzionalità presa in considerazione da Apple ed in arrivo forse in questo anno solare.

Chiaramente, Apple vuole farlo anche a causa del COVID-19, che obbliga tutti ad indossare una mascherina, ed è per questo che entra nuovamente in gioco la nostra impronta digitale, per permetterci di utilizzare iPhone anche con la mascherina ed in mobilità.

Secondo Stern, un ex dipendente Apple ha detto che l’azienda stava lavorando con dei sensori ottici per la lettura delle impronte digitali sullo schermo, più affidabile della una soluzione ad ultrasuoni adottata da ogni smartphone Android con questo sensore.

I sensori ottici di impronte digitali sul display funzionano utilizzando la luce e sono facili da ingannare anche con immagini 2D, ed è per questo che Apple ha lavorato ad una versione superiore di questa tecnologia, in grado di colmare le mancanze ed i problemi degli smartphone di altre marche.

Insomma, il 2021 sarà un anno pieno di sorprese?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]