Apple, ma che CAZ*O FAI?

Oggi vi parlo di due assurdi e fastidiosissimi bug presenti sui nuovi iPhone 12, ma anche sui nuovi MacBook con chip M1.

Bug, iPhone 12, MacBook M1

Da tanto tempo non mi lamentavo così tanto per un reale problema sul mondo Apple. In questo caso però è necessariamente doveroso, a causa dell’elevato numero di utenti che riscontrano ben due diverse problematiche, ovvero una inerente allo schermo verde presente sula nuova gamma di iPhone 12, composta dai quattro diversi modelli, ed uno inerente ai nuovi Mac con chip M1 che non possono essere collegati correttamente ad un monitor esterno USB-C o HDMI.

In sostanza, gli utenti che riscontrano il problema di iPhone percepiscono uno schermo verde al buio, mentre i possessori di un Mac con M1 non riescono a stabilire una normale connessione senza bug, glitch o crash con un monitor esterno.

Il mondo Apple necessita ad oggi di una risoluzione problemi molto seria, ed è ora di rilasciare un nuovo aggiornamento di iOS 14 ed un nuovo macOS Bug Sur per farlo davvero.

Vi lascio al video denuncia e sfogo completo. Buona visione!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs