iPhone 12S: ARRIVERÀ un POTENZIAMENTO richiesto

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple ha intenzione di rilasciare un nuovo iPhone 12S con un potenziamento richiesto.

iPhone 12S, Fotocamera, Ultra-Wide, Night Mode

I rumors sui nuovi iPhone 12S o iPhone 13 si intensificano da settimane, ed oggi infatti si parla di altre importanti novità in arrivo. Tutti e quattro i modelli dovrebbero essere dotati di un obiettivo Ultra Wide aggiornato e potenziato, che vanterà un’apertura ƒ / 1.8 più ampia, rispetto all’attuale ƒ / 2.4 sui modelli di iPhone 12, come confermano gli analisti della Barclays, Blayne Curtis e Thomas O’Malley, all’interno di una nota per gli investitori condivisa con il famoso sito MacRumors.

Invece, in una vecchia nota per gli investitori della TF International Securities di novembre, l’analista Ming-Chi Kuo ha anche affermato che l’obiettivo ultra grandangolare verrà aggiornato ma solo per i modelli “Pro”, mentre su tutta l’intera gamma solo nel 2022.

Anche se questi pareri sono discordati, sicuramente concordano su una cosa, ovvero il fatto che l’apertura focale venga potenziata, e questo comporterà uno scattare foto sempre migliori con scarsa illuminazione, sia con zoom, con la normale grandangolare ed ovviamente anche con la ultra grandangolare.

In fine, vi dico che Apple dovrebbe mantenere le stesse dimensioni display e le stesse configurazioni della fotocamera per la linea di iPhone 12S o 13, inclusi modelli da 5,4 pollici e 6,1 pollici con fotocamere a doppio obiettivo e modelli da 6,1 pollici e 6,7 pollici con fotocamere a triplo obiettivo. Altre presunte caratteristiche della fotocamera includono l’espansione dello scanner LiDAR e la stabilizzazione dell’immagine con spostamento del sensore a più modelli e non solo a quelli “Pro”.

Insomma, a settembre 2021 scopriremo tutto?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]