AppleZein.net

PROBLEMI ad iCloud per iPhone, iPad e Mac





Sconti Tech

Svariati disservizi iCloud ai server Apple, stanno creando diverse problematiche in giro per il mondo agli iPhone, iPad e Mac degli utenti.

iCloud Logo

Nella giornata di oggi, e più precisamente in questo esatto momento, i server di Apple stanno avendo dei pesanti disservizi, causati da problemi non divulgati dall’azienda di Cupertino, che però stanno recando dei disagi in tantissime parti del mondo a milioni di utenti, compresa l’Italia.

La pagina ufficiale Apple inerente allo stato dei sistemi server e degli annessi servizi, si è infatti immediatamente aggiornata in gran parte del mondo, sottolineando svariati down e disservizi a svariati sistemi come Backup iCloud, Contatti iCloud, Dov’è, Foto, iWork per iCloud, Note iCloud, Portachiavi di iCloud, Preferiti e pannelli iCloud in Safari e molto altro ancora.

Ad esempio, con il disservizio inerente al Backup iCloud, molti utenti non sono attualmente in grado di effettuare un backup dati dei loro iPhone ed iPad. Mentre con quello inerenti alle Foto, non sono in grado di trasferire foto da un dispositivo all’altro tramite lo Streaming Foto.

Se i vostri iPhone o iPad hanno uno dei problemi elencati, state tranquilli che presto tutto tornerà alla normalità.

Vi terrò informati su quando il problema rientrerà del tutto.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una magliettafelpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

Da 11 anni cerco di dare un senso al mondo del web, trovando sempre strade nuove da intraprendere, con un tocco di follia.