App di giochi 2021 su App Store: ecco quali scaricare

Continua la crescita ed il successo delle app che alimentano il nostro amato smartphone. Per questo 2021 appena iniziato sono diverse le novità in arrivo soprattutto per quanto riguarda il mondo Apple. 

Giochi di sport 

Per quanto riguarda i giochi di sport tra quelli di maggiore successo c’è Asphalt 8: Airborne. Si tratta di un gioco di corse che presenta una grafica davvero eccezionale e che permette di guidare numerose vetture in giro per il mondo.  Stesso discorso per Crazy Taxi City Rush, un gioco che anche nel 2020 ha avuto grande successo e che si lancia in questo nuovo anno con tante buone premesse. L’app permette di collezionare bus e di raggiungere le varie destinazioni, con tanto di mini giochi e sfide secondarie da superare. 

Per gli amanti del golf non può mancare Flappy Golf, un gioco che presenta una buona grafica ed una giocabilità davvero eccezionale che ci tiene incollati allo schermo del nostro smartphone di casa Cupertino.  Sempre dedicato al mondo del golf c’è Putt Golf, altro gioco semplice ed avvincente allo stesso tempo che presenta diverse modalità di gioco.

Con Heroes of Order & Chaos, invece, parliamo del miglior gioco MOBA in circolazione grazie al quale è possibile giocare in squadre da 3 a 5 giocatori attraverso varie collaborazioni utili ad avere successo. una novità interessante è rappresentata dalla possibilità di trasmettere in diretta su Twitch le proprie partite online. 

Giochi di strategia

In questo nuovo anno sono inoltre attesissimi alcuni tra i giochi di carte come il poker, la roulette o più avvincenti come ad esempio Book of Ra. Per gli amanti dei giochi di strategia uno dei più attesi è Fallout Shelter. Si tratta dell’adattamento mobile ad uno dei giochi più famosi degli ultimi anni e che arriva finalmente sui device portatili. L’obiettivo è quello di prendersi cura degli abitanti e di ampliare i vari ambienti.  Hearthstone, invece, nel mondo dei giochi di carte, consente di sfidare altri utenti e di collezionare centinaia di carte diverse. 

I puzzle game

Per il mondo dei Puzzle Game sono davvero tante le novità in uscita in questo nuovo anno. A partire da Drop 7, un gioco semplice ma avvincente ed affascinante. L’obiettivo è quello di allineare dei dischi con dei numeri per farli scoppiare al momento giusto.  Flow Free, invece, ha l’obiettivo di unire le linee dello stesso colore per completare i livello. È un gioco molto semplice ma che attira l’attenzione di milioni di utenti in tutto il mondo ed infatti per questo nuovo anno sono attese importanti novità. 

Giochi platform

Chiudiamo con i giochi Platform a partire da Froggy Jump. Un gioco già in circolazione che però è atteso da una serie di interventi e di novità molto interessanti. La versione attuale prevede diversi livelli e bonus con tanto di classifiche internazionali.  Con Rogue Runner, invece, si avrà la possibilità di accedere ad un gioco molto adrenalinico e frenetico. L’obiettivo è quello di schivare e colpire i nemici grazie alle varie skills.