Apple Glass: NUOVI DETTAGLI sugli OCCHIALI di Apple

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, gli Apple Glass sono già a buon punto, ed una fonte ci anticipa delle funzionalità in arrivo.

Apple Glass, 8K, Tracciamento Oculare

I rumors dicono che Apple sta lavorando duramente su due prodotti indossabili, ovvero un visore per la realtà virtuale ed aumentata, ed anche su un paio di occhiali smart.

Secondo il famoso sito The Information infatti, ci sarebbero delle ulteriori chicche recentemente svelate in anteprima, condivise da persone che hanno familiarità con il progetto.

Il rapporto afferma che questi prodotti saranno dotati almeno di una dozzina di telecamere per il monitoraggio dei movimenti delle mani, insieme a due display 8K ad altissima risoluzione e tecnologia avanzata di tracciamento degli occhi. Le telecamere sarebbero in grado di trasmettere il video del mondo reale attraverso il visore per poi visualizzarlo all’utente, creando un “effetto di realtà mista” tra il virtuale ed il reale.

The Information afferma di aver visualizzato le immagini interne di Apple tramite un “prototipo in fase avanzata” dello scorso anno, che mostrano una “visiera elegante e curva attaccata al viso da un materiale a rete e fasce intercambiabili”.

Il rapporto afferma che una fascia sarebbe dotata di tecnologia audio spaziale come le AirPods Pro per un’esperienza simile al suono surround, mentre un’altra fascia opzionale fornirebbe una durata della batteria aggiuntiva in movimento. Simile agli auricolari di ricambio per le AirPods Max, è possibile che anche le fasce per la testa siano offerte in una varietà di colori, e verrà ovviamente permessa una sostituzione direttamente dall’utente.

Si dice che Apple stia sviluppando diversi modi per controllare gli Apple Glass, incluso un “dispositivo simile ad un ditale da indossare sul dito di una persona”. Inoltre, il prodotto sarebbe anche in grado di rispondere ai movimenti degli occhi e ai gesti delle mani di chi lo indossa, afferma il rapporto, mentre un altro prototipo aveva anche un quadrante fisico sul lato della visiera.

Apple ha discusso internamente il prezzo, che purtroppo si aggira intorno ai 3.000$, cifra veramente folle e pazzesca per l’utente medio.

Insomma, prima del 2023 non vedremo mai questi primi occhiali smart?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]