Apple Car porterà PROFITTI RECORD per l’azienda

Secondo l’analista Samik Chatterjee l’investimento iniziale di Apple su Apple Car porterebbe guadagni stellari.

Apple Car, Profitti, Record, Apple

L’ingresso di Apple nel mercato automobilistico potrebbe generare un guadagno veramente molto elevato sminuendo di gran lunga l’investimento iniziale di 3,6 miliardi di dollari che l’azienda di Cupertino ha messo in ballo. Questo afferma una in nota agli investitori l’analista di JP Morgan Samik Chatterjee che ha aggiunto anche una serie di considerazioni interessanti.

Anche se l’investimento iniziale è un valore di tutto rispetto, (basti pensare che l’acquisizione di Beats costò 3 miliardi) l’opportunità di prodotto totale potrebbe superare di gran lunga il costo investito per un profitto che potrebbe attestarsi tra i 70 e i 100 miliardi solo sull’hardware, escludendo quindi i servizi che potrebbero essere offerti a bordo dell’auto. Tuttavia, sempre secondo l’analista la data del 2024 risulta un po’ troppo ottimistica, secondo l’opinione di Chatterjee, se Apple decidesse di creare una Apple Car non completamente a guida autonoma come preventivato ma solo con l’inserimento di alcune funzioni autonome renderebbero l’auto più fruibile nel mercato nell’immediato futuro. Non sappiamo ancora quali saranno le decisioni di Apple quindi non ci resta che attendere. Cosa ne pensate? Apple Car è già nei vostri pensieri futuri?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS!http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]