Apple SCONVOLTA a causa di Hyundai

A causa delle recenti dichiarazioni di Hyundai sugli accordi per la produzione di Apple Car, Apple sospende i colloqui.

Apple, Sospende, Accordi, Hyundai, Apple Car

Secondo le fonti di oggi, Apple avrebbe sospeso le trattative con Hyundai perché l’azienda di Cupertino sarebbe sconvolta per il pre annuncio diramato giorni fa dalla casa automobilistica. Poco tempo addietro vi avevamo riportato come Hyundai avesse confermato le voci degli incontri con Apple per la produzione di Apple Car; ebbene questo comportamento da parte di Hyundai non è stato accolto positivamente da Apple che ha sempre mantenuto la massima segretezza sui suoi progetti.

Quell’annuncio da parte di Hyundai ha sconvolto Apple, che mantiene segreti i progetti di sviluppo per anni e controlla i rapporti con i fornitori con spietata efficienza. Non è chiaro se – o quando – le discussioni tra Apple e Hyundai potrebbero riprendere. Ci sono solo una manciata di case automobilistiche globali con la capacità e la capacità di produrre veicoli in serie, e non è chiaro quante di loro sarebbero interessate a collaborare con Apple.

Al momento la fonte non sa se i colloqui sono stati solamente messi in pausa o stroncati per sempre, quello che sembra essere certo è che Hyundai non è la sola casa automobilistica contattata da Apple per la creazione del primo veicolo della mela.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]