iOS 14.5: OTTIMA NOVITÀ IN ARRIVO per TUTTI

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple avrebbe nascosto diverse novità sulla beta 1 di iOS 14.5, ed oggi ne abbiamo scovata un’altra.

iOS 14 Logo

La scorsa settimana Apple ha rilasciato iOS 14.5 Beta 1 per gli sviluppatori, presentando al mondo diverse novità. Quello che però non sapevamo, è che l’azienda ha nascosto parecchie novità in realtà, ed è per questo che oggi vi parlo di una funzione a mio avviso molto importante, che permetterà di utilizzare diversi servizi di streaming musicale in modalità Default.

Individuato per la prima volta da diversi utenti del sito Reddit, chiedendo a Siri‌ di riprodurre un brano con il nuovo iOS 14.5, vi verrà offerta la possibilità di scegliere da un elenco di app streaming musicale di terze parti installate, oltre ovviamente ad Apple Music.

Dopo aver selezionato un’app nello specifico, ad esempio Spotify, ‌Siri‌ inserirà quello specifico servizio come predefinito, ed avvierà brani musicali su richiesta proprio da quello.

Secondo gli utenti che hanno testato tale funzione, al momento si attiva solo con frasi specifiche e talvolta ritorna erroneamente ad ‌Apple Music‌, a causa del fatto che si tratta ancora di versioni in beta non destinate al pubblico, ma le basi ci sono eccome.

iOS 14.5 è il più grande aggiornamento supplementare che iOS 14 abbiamo mai visto fino ad oggi, introducendo diverse nuove funzionalità significative, inclusa la possibilità di sbloccare il vostro iPhone con Face ID utilizzando un Apple Watch quando indossiamo la maschera.

Insomma, attendiamo con ansia tutte le novità preannunciate… ma ce ne saranno della altre nascoste?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]