Apple introduce NUOVE FUNZIONI all’app Mappe

Con iOS 14.5 Apple sta cercando di migliorare il servizio di Mappe con nuove informazioni per gli utilizzatori.

Mappe, Novità, iOS 14.5

La versione beta di iOS 14.5, attualmente disponibile solo per gli sviluppatori si sta rivelando una miniera di novità e miglioramenti per i nostri iPhone: adesso viene aggiunta una nuova funzione in Mappe di Apple che ci permette di segnalare incidenti, pericoli e autovelox lungo il percorso indicato sulla mappa. Adesso quando selezioniamo un percorso e avviamo la navigazione, Siri ci comunicherà che abbiamo la possibilità di segnalare attività presenti sulla strada come incidenti o pericoli durante il percorso.

Scorrendo verso l’alto su Mappe troviamo un nuovo pulsante chiamato “Segnala”, con un tap potremo segnalare da presenza di un autovelox o di un qualche pericolo in maniera del tutto simile a Waze. Le stesse informazioni possono essere inviare ad Apple tramite Siri con un comando vocale e se un numero sufficiente di segnalazioni verranno inviate ad apple il punto evidenziato verrà indicato sulla mappa grazie alla collaborazione degli utenti.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS!http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]