Spotify: NUOVA FUNZIONE in arrivo

Spotify sta iniziando a testare la funzione dei testi dei brani in live come su Apple Music.

Spotify, Novità, Testi, Live

Spotify continua a migliorarsi e ad ampliare il test che permette di visualizzare i test dal vivo dei brani in ascolto come già fa Apple Music. La società di streaming musicale più famosa ha affermato che la funzione è disponibile per un numero attualmente limitato di abbonati negli Stati Uniti ma l’azienda, nel suo comunicato, non si sbottona particolarmente sull’arrivo di questa funzionalità  per tutti gli utenti almeno per il momento:

Possiamo confermare che stiamo attualmente testando la nostra funzione di testi per un numero selezionato di utenti negli Stati Uniti. In Spotify, conduciamo regolarmente una serie di test nel tentativo di migliorare la nostra esperienza utente. Alcuni di questi test finiscono per aprire la strada alla nostra più ampia esperienza utente e altri servono solo come apprendimento importante. Non abbiamo altre notizie da condividere in questo momento.

La funzionalità dei testi live è alimentata dai dati di Musixmatch e probabilmente i dubbi da sciogliere sulle licenze non hanno permesso a Spotify di lanciare il servizio nell’immediato, ma staremo a vedere l’evolversi della situazione.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS!http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpao tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]