iOS 14.5: RIATTIVATA una funzione a TUTTI

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple avrebbe riabilitato una funzione che sarà presto disponibile per tutti con iOS 14.5.

iOS 14 Logo

Una delle funzioni più apprezzate del nuovo iOS 14 era, e dico era perché è stata poi rimossa inspiegabilmente, il Picture in Picture tramite Safari e il sito YouTube. In sostanza, si può rimpicciolire il video che stiamo guardando appunto sulla piattaforma YouTube, e nel frattempo fare dell’altro sul proprio iPhone.

Questa novità è stato rimossa diversi mesi fa, anche se obiettivamente nessuno ha capito la vera e reale motivazione, ma questo sta per cambiare speriamo definitivamente, grazie all’imminente arrivo del nuovo iOS 14.5, che dovrebbe fare il suo debutto entro la fine di questo mese.

Il sito web di YouTube sembra supportare quindi nuovamente il Picture-in-Picture (PiP) nell’ultima beta di iOS 14.5 per iPhone, ed infatti i test mostrano che funziona tramite Safari ma anche in browser di terze parti come Google Chrome e Firefox, espandendo successivamente il video per riprodurlo di nuovo a schermo intero.

Insomma, attendiamo la fine di febbraio per scoprire se funzionerà per tutti oppure no.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]