Mac 2021 ufficialmente IN ARRIVO?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple starebbe per presentare dei nuovi Mac 2021 con chip Apple Silicon.

Mac 2021, Data, Uscita, Chip, Apple Silicon

Alla fine del mese di ottobre 2020, Apple ha archiviato un prodotto non specificato all’interno del database Bluetooth SIG con nome “B2002”, una categoria “Personal Computer” ed un numero di modello “TBD”, mentre invece adesso la società ha registrato anche il suo trio di Mac 2021 con chip M1 sotto il stessa voce, riproponendo anche il misterioso prodotto.

Sebbene queste aggiunte al database escludano la possibilità che l’elemento “TBD” sia un Mac con chip M1, l’elenco rimane comunque un mistero vero e proprio. Molti altri prodotti Apple esistenti possono essere esclusi, in quanto esistono elenchi database Bluetooth separati per la linea di iPhone 12, Apple Watch Series 6, Apple Watch SE, AirPods Max, HomePod mini, iPad Air di quarta generazione, iPad di ottava generazione, gli ultimi modelli di iPad Pro e molto altro ancora.

I prodotti che si dice siano in cantiere per il rilascio nel 2021 includono i tanto attesi AirTag, una nuova Apple TV, AirPods Pro di seconda generazione e tanto altro, ma semplicemente non è chiaro cosa rappresenti l’elenco “TBD” in questo momento.

Oltre a prodotti interi, Apple archivia occasionalmente diverse componenti nel database Bluetooth SIG, come il chip H1 presente all’interno delle AirPods di seconda generazione ed il chip W2 presente su Apple Watch Series 3. L’elenco “TBD” ha un “Controller Subsystem + Host + Profile “, quindi è possibile che si riferisca al chip M1 o ad un altra componente nei Mac M1 e semplicemente deve ancora essere aggiornata o aggiunta su modelli di nuova generazione.

Insomma, quando arriveranno i prossimi Mac 2021 con Apple Silicon? Tra giugno e dicembre 2021, o semplicemente ad aprile 2021.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]