Apple Watch da RECORD: ecco in quanti lo stanno indossando

Secondo un nuovo studio l’Apple Watch continua a segnare record di vendite e sfondare cifre molto importanti.

Apple Watch, Record, Vendite

Secondo il rapporto presentato oggi, attualmente ci sono oltre 100 milioni di persone che indossano un Apple Watch. L’analisi afferma che Apple ha superato l’importante traguardo nel Dicembre scorso, dopo il lancio di Apple Watch Series 6, Apple Watch SE ed il servizio Fitness+ (non disponibile in Italia). Nell’arco di vendite del prodotto, presentato nel 2015, l’azienda di Cupertino è riuscita a superare il traguardo di 100 milioni di utenti e questo è un dato al di sopra di ogni più rosea aspettativa iniziale.

Come afferma il report, la base di utenti Apple Watch è cresciuta notevolmente ogni anno fino a toccare la cifra di oltre 30 milioni di smartwatch venduti solo nel 2020, dato che supera di gran lunga le vendite del 2015, 2016 e 2017 messe insieme. Inoltre sappiamo che circa il 10% degli utenti iPhone indossa un Apple Watch. Anche se la percentuale può sembrare piuttosto bassa vi assicuriamo che non è così, in quanto al momento nel mondo ci sono più di un miliardo di iPhone attivi. Dalla ricerca si evince anche che Apple Watch è attualmente il quarto prodotto Apple più venduto dietro iPhone, iPad e Mac e si prevede che possa scalare in terza posizione e superare i Mac entro il 2022.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS!http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]