WhatsApp: ANCORA PROBLEMI per i VOCALI

Secondo quanto riportato dalle vostre segnalazioni, WhatsApp presenta un grande problema con l’ascolto dei normali messaggi vocali.

WhatsApp Logo

La famosissima applicazione WhatsApp torna purtroppo a far parlare di se in modo negativo, come capita molto spesso nel corso dei mesi, e stavolta per un malfunzionamento che interessa attualmente tantissimi utenti in tutta Europa, causato dall’ultimo aggiornamento disponibile su App Store.

In sostanza, la versione 2.21.21 presenta due malfunzionamenti inerenti all’ascolto dei messaggi vocali, che interessano sia i messaggi aperti tramite il centro di notifiche, sia direttamente all’interno delle chat con altri utenti. Sembra come se fossero stati disabilitati i messaggi vocali dalla schermata del centro di controllo, mentre all’interno delle chat sembra come se ci sia un malfunzionamento che blocca l’ascolto di alcuni messaggi, ma non di tutti.

Il problema si è presentato per la prima volta diverse settimane fa, con il rilasciato proprio della versione 2.21.21. Stiamo infatti attendendo un nuovo aggiornamento software che risolva il problema, e non dovrebbe tardare ad arrivare entro la prossima settimana.

Il consiglio che posso darvi? Date sempre un occhio ad App Store ed aggiornate sempre e costantemente tutte le applicazioni che possedete.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs