AppleZein.net

AirTag: CI SIAMO! MANCA POCHISSIMO!





Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, l’attesissimo AirTag starebbe per arrivare ufficialmente sul mercato.

AirTag, Anteprima, Render

Il famoso leaker Jon Prosser torna a far parlare di se in maniera impetuosa, perché smuove nuovamente le acque con l’imminente arrivo di AirTag, il tracker che ci permetterà di ritrovare oggetti come borse, portachiavi, biciclette, valigie e molto altro tramite le mappe dei nostri iPhone.

In sostanza, Prosser conferma che non ci saranno ulteriori ritardi sul lancio di AirTag, inizialmente previsto per lo scorso anno, ma rinviato a marzo di questo 2021. Ed è proprio questa la data che Jon si aspetta, ovvero il prossimo mese, anche se il giorno esatto è attualmente sconosciuto.

Lo scorso anno, Prosser ha anticipato l’uscita di prodotti come AirPods ed iPad, svelando pochi giorni prima la data di uscita, e speriamo che quest’anno lo faccia nuovamente, mano mano che ci avviciniamo alla data di presentazione.

In fine, vi dico che non ci saranno eventi per questo prodotto, ma semplicemente un aggiunta sul sito Apple.it, che renderà AirTag subito disponibile per l’acquisto, con un prezzo intorno ai 99€.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Da 11 anni cerco di dare un senso al mondo del web, trovando sempre strade nuove da intraprendere, con un tocco di follia.