Ecco come SBLOCCARE iPhone se PERDIAMO i DATI

Apple presenta una nuova pagina volta a sbloccare gli iPhone dei quali abbiamo smarrito o dimenticato i dati di accesso tramite l’Apple ID.

Sblocco, iPhone, Password, Apple ID, iCloud

Apple ha aggiunto oggi una nuova pagina chiamata “Disattiva il blocco di attivazione” al suo sito Web, che fornisce una guida e vari passaggi su come disattivare il blocco iCloud dei vostri iPhone o iPad.

Come notato sul famoso sito Reddit, la pagina include un collegamento per avviare una classica richiesta di supporto, ma indirizzata solamente ad un fattore di sblocco dispositivo, volto ovviamente a tutti coloro che hanno smarrito la password del proprio Apple ID e quindi non riescono a ripristinare o riattivare un dispositivo, o semplicemente chi ha subito furti di dati e quindi mail e password collegati all’Apple ID.

Per inviare una richiesta di supporto è necessario essere il proprietario del dispositivo, quindi comprovare l’avvenuto acquisto con un documento valido: scontrino o fatturazione.

Dopo aver inserito un indirizzo e-mail valido ed il numero di serie del dispositivo, ai clienti viene chiesto di compilare un modulo per dimostrare la proprietà del dispositivo, fornendo dettagli come la data di acquisto originale del dispositivo, il luogo di acquisto ed appunto una foto o uno screenshot della ricevuta di vendita originale.

LINK UFFICIALE PER LA RICHIESTA

Se invece siete dei ladri e volete sbloccare iPhone altrui, mi dispiace molto, ma questa procedura non funziona ovviamente con prodotti contrassegnati come rubati o smarriti… Ops!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]