iPhone 13 con DISPLAY always-on e TANTO ALTRO

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple presenterà un iPhone 13 con un display sempre attivo e una lunga serie di novità.

iPhone 13, Always-On, Display, 120Hz

Un nuovo rumors arriva proprio oggi e ci comunica numerose novità in arrivo per la nuova generazione di iPhone. Secondo la fonte infatti, iPhone 13 presenterà un display always-on (sempre acceso), alcune modifiche al design, video in modalità ritratto e molto molto altro. Le modifiche al design complessivo dei nuovi iPhone non saranno particolarmente evidenti ma il retro subirà delle modifiche con un vetro opaco ancora più rifinito e con una sensazione al tatto e alla presa complessiva dello smartphone più solida.

La parte posteriore opaca si sta perfezionando. Negli iPhone 2021, molto probabilmente nei modelli Pro, ci sarà un retro con una texture leggermente più aderente. Sarà leggermente più comode che somiglierà più ad un un opaco morbido, come nella serie Pixel.

La fonte afferma anche che il nuovo iPhone 13 Pro presenterà la stessa tecnologia di visualizzazione ProMotion a 120 Hz come su iPad Pro e il display utilizzerà la nuova tecnologia LTPO per dare ad iPhone un display sempre attivo come già accade su Apple Watch. Questo significherà che la schermata di blocco mostrerà alcuni elementi importanti come l’orologio, la batteria e un avviso di notifiche anche se il telefono è bloccato.

Le novità sembrano non finire qui: i nuovi iPhone presenteranno un obiettivo ultra grandangolare e sappiamo come Apple stia lavorando molto alle lenti di questo obiettivo per incrementarne ancora di più la qualità fotografica. Inoltre un miglioramento sarà ancora portato alle fotocamere di iPhone che permetteranno di registrare video in modalità ritratto e permetterci di modificare la profondità di campo in post produzione.

Le indiscrezioni su questi nuovi iPhone continuano e la fonte precisa che i magneti dei nuovi iPhone per la tecnologia MagSafe saranno più potenti e che sarà aggiunta una nuova funzionalità che permetterà di attivare l’astrofotografia quando iPhone verrà puntato verso il cielo e rileverà elementi come le stelle o la luna. Una serie di novità veramente interessanti che faranno del nuovo iPhone un piccolo gioiello di tecnologia e innovazione.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]