iOS 14.5: NUOVO PROBLEMA su iPhone ed iPad

Secondo quanto riportato dalle vostre segnalazioni, il nuovo iOS 14.5 in beta presenta un grosso problema alla connessione sotto rete WiFi.

iOS 14 Logo

Apple ha recentemente presentato le nuove versioni in beta di iOS 14.5, che dovrebbe arrivare per tutti entro la fine di questo mese, o inizi di marzo, aggiungendo diverse novità.

Quello che però Apple non ci ha detto, è che questa nuova beta presenta diversi strani problemi riscontrati dagli utenti possessori di un iPhone o di un iPad, come ad esempio quello del quale parleremo oggi, ovvero un bug che coinvolge l’antenna WiFi.

In sostanza, si ha l’impossibilità di connettere automaticamente o velocemente ad una rete WiFi conosciuta, come quella presente in casa vostra, e ci vogliono diversi riavvii del dispositivo per risolvere, ma sempre momentaneamente. Infatti, dopo qualche ora o giorno il problema si ripresenta nuovamente, indipendentemente da quello che stiamo facendo.

In particolare però, vi dico che appare quando scollegate l’antenna, e quindi disabilitate il WiFi momentaneamente, e poi tentate o di ricollegare il tutto in moto automatico, oppure in modo manuale: è come se non riuscisse a stabilire una normale connessione con il WiFi casalingo, generando un caricamento infinito.

Insomma, la nuova beta per risolvere quando arriva?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs