Apple RIPARA gratuitamente alcuni Apple Watch

Apple rilascia un nuovo documento di supporto per Apple Watch series 5 e SE che hanno problemi di ricarica offrendo una riparazione gratuita.

Apple Watch, Apple, Riparazione, Gratuita, Ricarica

Proprio ieri sera Apple ha rilasciato watchOS 7.3.1 con una correzione ad un problema che impedita la corretta ricarica di alcuni Apple Watch Series 5 e SE dopo l’attivazione della modalità “Basso Consumo”. Oltre al nuovo aggiornamento, Apple ha rilasciato un documento di supporto con ulteriori dettagli del bug e le modalità di assistenza gratuita anche fuori garanzia.

Secondo quanto riferito dall’azienda infatti, un numero limitato di utenti con Apple Watch Series 5 o Apple Watch SE con watchOS 7.2 o 7.3 ha rilevato dei problemi con il suo smartwatch che non si carica quando entra in modalità basso consumo. Per verificare se il nostro dispositivo presenta questo problema posizioniamolo sul caricabatterie e attendiamo almeno 30 minuti; se Apple Watch non inizia il processo di ricarica allora Apple ci consiglia di contattare il supporto per prenotare una riparazione gratuita o recarsi in un Apple Store o centro di assistenza autorizzato. Apple Watch verrà esaminato prima dell’intervento di assistenza per verificare che sia idoneo per la riparazione gratuita. 

Se possedete uno dei due Apple Watch in questione ma non riscontrate questa problematica allora aggiornate il vostro orologio: Apple ha rilasciato watchOS 7.3.1 che consente di evitare che questo problema si verifichi su altri Apple Watch Series 5 o Apple Watch SE.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una magliettafelpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]