iPhone 14 con NUOVO DISPLAY a 240Hz?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, i futuri iPhone 14 potrebbero possedere dei nuovi display con tecnologia a 240Hz.

iPhone 14, Display, 240Hz

Un nuovo brevetto Apple pubblicato proprio oggi dall’ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti, descrive una nuova tipologia di display per un futuro iPhone, che chiameremo per comodità iPhone 14, che ingloba un Refresh Rate più alto, in grado di eseguire frequenze veramente potenti che vanno dai 120Hz, fino ai 240Hz.

Per chi non ha familiarità con questa tecnologia, la frequenza di aggiornamento si riferisce al numero di volte in cui un display si aggiorna ogni secondo, e quindi come lo percepiamo noi ad occhio nuovo. In sostanza, maggiore è la frequenza di aggiornamento, più fluido sarà il contenuto sul display ai nostri occhi.

Tutti gli attuali modelli di iPhone hanno una frequenza di aggiornamento a 60Hz, ma dal 2017 tutti i modelli di iPad Pro sono dotati della tecnologia ProMotion, che consente una frequenza di aggiornamento variabile fino a 120 Hz.

Le voci su un possibile arrivo quest’anno della tecnologia a 120Hz sono confermate da molte fonti, e quindi vedremo presto un primo balzo verso questo mondo. D’altra parte, Apple è già a lavoro per potenziare in futuro il Refresh Rate, e speriamo di vederlo con l’arrivo di iPhone 14 nel 2022.

Unica pecca? La durata batteria che risente parecchio dell’incremento di fluidità del display.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]