iPhone PIEGHEVOLE: NUOVE e PRIME INFO?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple avrebbe intenzione di lanciare davvero un iPhone Pieghevole entro il 2023.

iPhone Pieghevole, Data, Uscita, 2023

Apple potrebbe lanciare realmente un iPhone pieghevole con display OLED da 7 pollici e supporto per la Apple Pencil già nel 2023, secondo la società di ricerca tecnologica globale Omdia.

Nell’analisi citata dalla società di ricerca sugli investimenti EqualOcean, individuata dal famoso sito iPhone Canada, Omdia prevede che Apple lancerà il suo iPhone pieghevole a lungo vociferato nel 2023. Si dice che il dispositivo abbia una dimensione del display compresa tra i 7,3 ed i 7,6 pollici ed anche un pannello OLED.

Per la precisione, la Omdia è un’organizzazione globale di comunicazione e ricerca sui media digitali, precisando anche che potrebbe esserci una terza e nuova generazione della Apple Pencil, magari leggermente più piccola a forma di “pennino”.

Una delle cose più discusse da sempre, è l’utilizzo di una Apple Pencil per iPhone, cosa odiata fortemente dall’ex CEO Steve Jobs, che elogiava solo l’utilizzo delle nostre dita per l’utilizzo di dispositivi touch. Questo è certamente cambiato con l’arrivo di iPad Pro, che ha introdotto anche le prime due generazioni di Apple Pencil, ma iPad mini non ha mai ricevuto questa compatibilità, facendo pensare che alcuni prodotti non necessitano di una “matita digitale” per un funzionamento migliorato.

‌Parlando del display, posso dirvi che si parla di un OLED pieghevole, che ingloba una tecnologia completamente diversa da quella vista fino ad oggi, non presentando fragilità o “giocosità” come sui Samsung Fold o Flip.

L’uscita? Secondo la Omdia avverrà a settembre 2023.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]