AppleZein.net

Instagram: NUOVO PROBLEMA per ALCUNI UTENTI





Instagram, il famoso Social Network fotografico, presenta un nuovo problema riscontrato da diversi utenti in giro per il mondo.

Instagram ufficializza la presenza di un nuovo bug identificato su iPhone, dato che su iPad l’app non è presente in versione ufficiale ed ottimizzata, che impedisce il corretto funzionamento della visualizzazione di link tramite iMessage, ovvero il client di messaggistica integrato direttamente all’interno dell’app Messaggi di iPhone ed iPad.

In sostanza, non appare proprio l’anteprima del link, impedendo agli utenti di poter verificare anticipatamente se quel sito è fraudolento oppure no.

L’azienda fa sapere che stanno provvedendo al rilascio di un nuovo aggiornamento software proprio per iPhone, in modo tale da risolvere definitivamente la cosa, ed evitare e sgominare eventuali tentativi di pishing, ovvero un tentativo di furto dati come password, foto, video ed anche dati della nostra carta di credito.

Il consiglio che possiamo darvi? Aggiornate sempre e comunque le applicazioni su App Store, in modo tale da risolvere tempestivamente problemi del genere o magari di altra tipologia.

Instagram rappresenta un modo semplice per catturare e condividere i momenti più belli della tua vita. Segui i tuoi amici e familiari per vedere cosa fanno e scopri account di persone di altre parti del mondo che condividono contenuti che ti interessano. Unisciti alla community di oltre un miliardo di persone ed esprimiti condividendo tutti i momenti della tua giornata, quelli più interessanti ma anche tutto il resto.

Ecco cosa puoi fare con Instagram:

* Pubblica foto e video che desideri conservare nel tuo profilo. Modificali usando filtri e strumenti creativi e unisci più clip per creare un video.
* Guarda le foto e i video delle persone che segui nel tuo feed. Interagisci con i post che ti interessano con “Mi piace” e commenti.
* Condividi più foto e video (decidi tu quanti!) nella tua storia. Personalizzali aggiungendo testo e usando gli strumenti di disegno e altri effetti creativi. Le foto e i video non saranno più visibili dopo 24 ore e non verranno visualizzati nel tuo profilo o nel feed.
* Trasmetti in diretta per connetterti con i tuoi amici in tempo reale. Prova a trasmettere in diretta con un amico e condividere la registrazione una volta terminata la diretta.
* Invia messaggi privati ai tuoi amici con Direct. Puoi inviare foto e video temporanei e condividere contenuti che trovi su Instagram.
* Guarda le storie e i video in diretta delle persone che segui in una barra nella parte superiore del tuo feed.
* Scopri foto, video e storie che potrebbero piacerti e inizia a seguire nuovi account nella tab Esplora.

Potete scaricare o aggiornare l’applicazione gratuitamente su AppStore, direttamente da questo link, o da App Store sul vostro iPhone, iPad ed iPod Touch.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatinohttps://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Da 11 anni cerco di dare un senso al mondo del web, trovando sempre strade nuove da intraprendere, con un tocco di follia.