AirPods 3: ECCO le IMMAGINI in ANTEPRIMA

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, questa sarebbe la prima immagine delle nuove AirPods 3, che arriveranno fra poco.

AirPods 3, Immagini, Anteprima, Design

Sono molti i rumors che girano intorno alle nuove AirPods 3, ed oggi il tutto si rafforza, offrendoci un’anteprima davvero incredibile di quello che dovrebbe essere il nuovo design delle cuffiette wireless più amate al mondo.

Il sito 52audio, noto in passato per aver anticipato le immagini delle AirPods Pro e di altri prodotti Apple in arrivo, torna a far parlare si se, e stavolta lo fa mostrandoci l’immagine che vedete ad inizio articolo, dove si evince un chiaro cambio di design e nel fattore di forma, che ingloba sia il modello Pro che il modello 1 o 2 delle AirPods.

Andando nello specifico, notiamo un case molto simile a quello presente sulle AirPods Pro, ma nettamente più piccolo nella sua forma, sia in altezza che in larghezza. Successivamente, notiamo anche l’unione del design sulle cuffiette, che sembrano delle AirPods Pro ma con la testina e lo stelo delle AirPods 2.

In fine, notiamo un classico LED di ricarica wireless, utile per verificare la carica residua o la messe in carica manuale, ed inoltre, dovrebbero arrivare entro aprile con un prezzo di 199€, secondo gli attuali rumors.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]