iPhone 13: CAMBIO di ROTTA per i DISPLAY a 120Hz

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple cambia rotta per la fornitura dei display OLED a 120Hz per i nuovi iPhone 13.

iPhone 13, BOE, Display, 120Hz

Apple non ci sta, e vuole invertire la rotta sulla fornitura dei nuovi iPhone 13, abbandonando quasi del tutto la produzione determinata da Samsung Display, azienda interna a Samsung che crea schermi per migliaia di prodotti di altre marche nel mondo.

Il produttore di display BOE sarà uno dei principali fornitori di pannelli OLED per i modelli di iPhone 13 mini, iPhone 13, iPhone 13 Pro ed iPhone 13 Pro Max, secondo un nuovo rapporto pubblicato oggi dall’Economic Daily News di Taiwan.

Diverse voci sugli attuali iPhone 12 suggerivano che BOE avrebbe fornito alcuni pannelli per i dispositivi, ma BOE ha riscontrato gravi problemi di produzione lo scorso anno, che ha però risolto nel corso degli scorsi mesi. A giugno, BOE non è riuscita a consegnare la sua prima spedizione di pannelli OLED ad Apple poiché i display creati da BOE non hanno superato i test di convalida basilari.

Samsung Display ha finito per spedire i pannelli per i modelli ‌iPhone 12‌ di fascia alta ed anche per iPhone 12 mini, mentre LG Display ha realizzato i pannelli per iPhone 12‌ standard da 6,1 pollici.

Quest’anno però cambierà tutto, infatti, la BOE dovrebbe incaricarsi di un quantitativo veramente esorbitante di ordini per iPhone 13, comprendenti dei nuovi pannelli OLED con supporto al ProMotion Display a 120Hz, proprio come sugli attuali iPad Pro 2021, in grado di incrementare il Refresh Rate dello schermo per renderlo più fluido e scattante alla nostra vista.

Insomma, un cambio incredibile per impedire forti guadagni a Samsung?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]