iMac 2021: GRANDE NOVITÀ nel DESIGN e nei COLORI

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple starebbe per lanciare dei nuovi iMac 2021 ridisegnati nel design e con nuovi colori.

iMac 2021, Design, Colori, Data

Il famoso leaker Jon Prosser torna a far parlare di se, e stavolta lo fa tramite un argomento che a me personalmente interessa parecchio, ovvero i nuovi iMac 2021.

Sono molte le voci che circolano su questo prodotto, che confermano un cambio radicane nel design esterno ed interno, inglobando la nuova squadratura presente già sugli attuali iPhone 12 ed iPad Pro. Inoltre, si parla anche dell’aggiunta di un nuovo chip Apple Silicon, che incrementerà ulteriormente le prestazioni quotidiane, permettendo anche una riduzione del prezzo totale di vendita.

Ma Prosser ci svela qualcosa di ancor più succulento di ciò che già sapevano: i nuovi iMac 2021 saranno venduti in 5 diverse colorazioni, ovvero Silver, Space Grey, Green, Sky Blue e Rose Gold.

L’immagine che vedere ad inizio articolo, rappresenta il suo personale render di come potrebbero apparire, sia in fattore di forma, sia in fattore nuovi colori, che sarebbero un grande ritorno storico per Apple, che circa 20 anni fa aveva già lanciato un iMac con 5 diversi colori. Prosser infatti, ha spiegato che la gamma di opzioni colore mira a capitalizzare la nostalgia per il primo ‌iMac‌, disponibile in una selezione di colori iconici come lime, fragola, mirtillo, uva e mandarino.

In fine, vi dico che dovrebbero essere presentati nella seconda metà del 2021, ovvero tra giugno e dicembre, anche se i prezzi ancora si sconoscono.

Insomma, sarà un prodotto veramente eccezionale? Pensiamo proprio di si!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]