MacBook Pro 2021: Il 14 pollici con NUOVO DESIGN

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple rilascerà dei nuovi MacBook Pro 2021 completamente ridisegnati nella forma e nel display.

MacBook Pro 2021, Data, Uscita, Chip, Apple Silicon

Apple prevede di presentare dei nuovi modelli di MacBook Pro da 14 e 16 pollici entro il 2021, e più precisamente tra giugno e dicembre. Questi prodotti dovrebbero presentare diverse novità rispetto ai modelli precedenti, secondo quanto riportato dal famoso sito Digitimes, ovvero dei display a Mini-LED retroilluminati che forniranno una maggiore illuminazione, ma non solo.

Per la precisione, il rapporto si allinea perfettamente con le informazioni condivise dal noto analista Ming-Chi Kuo, che prevede dei nuovi modelli di MacBook Pro da 14 e 16 pollici entro la seconda metà di quest’anno con display a Mini-LED più luminosi e nuovi chip Apple Silicon, ma anche un nuovo design riprogettato e squadrato con una parte superiore ed inferiore a bordi piatti, una porta HDMI, un lettore di schede SD, ricarica MagSafe classica con un cavo di alimentazione magnetico e tasti funzione fisici al posto della Touch Bar che sparirà.

Anche Mark Gurman del famoso sito Bloomberg ha confermato molti di questi dettagli, ed è stato il primo a segnalare che Apple riproporrà un lettore per le schede SD ed anche della porta HDMI.

La tecnologia a Mini-LED permetterà una maggiore illuminazione, dato che sparge dei piccoli LED lungo tutto il display, a differenza degli attuali grossi che illuminano una porzione soltanto singolarmente, permettendo un miglior utilizzo sotto la luce del sole ed un ulteriore risparmio energetico tramite il chip Apple Silicon.

In fine, proprio per quanto riguarda il nuovo chip, ci aspettiamo un enorme incremento delle prestazioni rispetto ai vecchi processori Intel, ed un prezzo minore degli attuali modelli in vendita sul sito Apple.it ed in tutti gli Apple Store d’Italia.

Insomma, dopo giugno tante novità per il mondo Mac?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]