Mac Pro: NUOVO DESIGN più PICCOLO

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il prossimo anno, Apple rilascerà un nuovo Mac Pro completamente ridisegnato nel design.

Mac Pro, Design, 2022

Il famoso leaker Jon Prosser torna a far parlare si se, e stavolta lo fa mostrandoci in anteprima un render del nuovo Mac Pro, che dovrebbe arrivare il prossimo anno con un design completamente rinnovato e ridisegnato.

In sostanza, Prosser sostiene le voci precedentemente rilasciate dal famoso sito Bloomberg News, che affermava come un nuovo ‌Mac Pro‌ sarebbe arrivato nel 2022 con meno della metà delle attuali dimensioni, creando una via di mezzo tra un Mac mini ed un Mac Pro. Si ipotizza inoltre, che la macchina sia caratterizzata da un esterno prevalentemente in alluminio e potrebbe “invocare un design nostalgia” ispirato allo storico Power Mac G4 Cube.

Internamente, il “Mac Pro” sarà progettato con un’unità di elaborazione in basso ed un grande dissipatore di calore in alto, in modo da permettere un cambio d’aria continuo ed efficace, con prestazioni incredibilmente top.

Insomma, lo aspettiamo il prossimo anno con tante aspettative.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]