AppleZein.net
Sconti Tech


iPhone 13 con NUOVA FOTOCAMERA? | Apple FAKE





Sconti Tech

Continua la nuova rubrica chiamata Apple FAKE, dove sbugiarderemo tutte le Fake News inerenti al mondo Apple, che ingannano il web.

Apple FAKE, iPhone 13, Fotocamera

Non molte persone riescono a distinguere una notizia fake da una reale, e questo è un enorme problema di ignoranza purtroppo, che non vuole essere un’offesa, ma anzi, con questo nuovo format cercherò di aiutare tutti a capire meglio come riconoscere le Fake News, ma ovviamente inerenti al mondo Apple.

In questo periodo di pandemia mondiale, le Fake News hanno indotto milioni di persone nel mondo a compiere atti assolutamente stupidi, che hanno portato all’aumento dei contagi ovunque. Nel caso del mondo Apple non è possibile fare un danno fisico, ma sicuramente economico si, dato che si possono così condizionare gli utenti ad acquistare un prodotto oppure no, quando in realtà quel prodotto non esiste ed è un fake.

Oggi infatti continuiamo con un assurdo cambio del comparto fotografico dei nuovi iPhone 13… Sarà vero? Non credo proprio!

Vi lascio al video fake completo. Buona visione!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS!http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

Da 11 anni cerco di dare un senso al mondo del web, trovando sempre strade nuove da intraprendere, con un tocco di follia.