iPhone SE 3: PRIME INFORMAZIONI

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple lancerà un nuovo iPhone SE 3 nel 2022, ed oggi abbiamo già le prime informazioni.

iPhone SE 3, 2022, Data, Uscita, Novità

Questo 2021 era iniziato con diverse aspettative sul mondo Apple, come ad esempio l’arrivo di un nuovo iPhone SE 2021, ovvero la terza generazione in commercio, che però sembra essere stata rinviata al 2022, semplicemente per una questione di marketing Apple.

Secondo una nuova nota di ricerca del famoso analista Ming-Chi Kuo, nella prima metà del 2022 arriverà iPhone SE 3, che dovrebbe presentare anche una versione “Plus” per i più nostalgici del design da 5,5 pollici con Touch ID, un nuovo processore A14 Bionic per una maggiore velocità, un potenziamento della fotocamera posteriore, che non introdurrà una doppia fotocamera. In fine, si parla della rete dati 5G, standard ormai negli Stati Uniti ma non in Europa o in Italia.

Il costo dovrebbe mantenersi intorno ai 499€ per la versione da 4,7 pollici, mentre di 599€ per la versione “Plus”, ripeto, ancora non confermata.

Insomma, aspettiamo il prossimo anno per scoprire quali altre novità ci saranno all’interno dell’iPhone più economico attualmente in commercio, che potrebbe catturare ulteriore fette di mercato internazionale.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]