iPhone 13 DELUDERÀ MOLTI?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, iPhone 13 non avrà una novità che piaceva a molti, e vi deluderà parecchio.

iPhone 13, BOE, Display, 120Hz

I 4 diversi modelli di iPhone 13 avranno tutti una Notch più piccola, secondo le ultime informazioni, ma non solo. I due modelli Pro saranno dotati di tecnologia LTPO a bassa potenza, per una frequenza di aggiornamento di ben 120Hz in Refresh Rate, come ha confermato oggi il famoso analista Ming-Chi Kuo all’interno di una nota di ricerca ottenuta dal sito MacRumors.

Sappiamo ormai parecchie cose su questo prodotto, come ad esempio l’arrivo di un display che supporta la funzione Always On, in modo da mantenere lo schermo sempre attivo e senza consumare durata batteria quotidiana. Ma c’è un qualcosa che Kuo dice non arriverà, almeno per quest’anno, deludendo forse moltissimi utenti. Sto parlando della rimozione totale dell’ingresso Lightning.

Nello specifico, diversi rumors parlavano della totale rimozione del Lighting sui modelli “Pro”, quindi iPhone 13 Pro ed iPhone 13 Pro Max, ma purtroppo Kuo dice che tutti e quattro i modelli avranno ancora l’ingresso Lightning almeno per un altro anno, mentre nel 2022 tutto questo dovrebbe e potrebbe cambiare in maniera ufficiale.

Tutti e quattro i modelli avranno una capacità maggiorata della durata batteria rispetto ai modelli di iPhone 12, secondo Kuo, grazie a scelte di design salvaspazio come l’integrazione dello slot della scheda SIM con la scheda madre e la riduzione dello spessore di alcune componenti inerenti al Face ID, ed è per questo che la Notch verrà rimpicciolita.

In fine, il sensore LiDAR, sempre secondo Kuo, rimarrà solo sui modelli “Pro”.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]