iPhone 14 con SCHERMO senza NOTCH

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, i futuri iPhone 14 saranno caratterizzati da uno schermo senza barra sensori Notch.

iPhone 14, Notch, Display

Il famoso analista Ming-Chi Kuo torna a far parlare di se, e stavolta lo fa grazie ai futuri iPhone 14, ovvero gli iPhone che arriveranno nel 2022. Secondo le sue informazioni, Apple abbandonerà definitivamente la barra sensori Notch su almeno due modelli, e più precisamente per le versioni “Pro”, mentre i restanti due modelli avranno una Notch leggermente più piccola, che verrà presentata questo 2021 con gli iPhone 13.

Kuo afferma che il design del display sarà creato a perforazione, ma solo se i rendimenti di produzione saranno abbastanza buoni durante i test di questo fine 2021. Kuo non ha fornito ulteriori dettagli su come Apple ospiterebbe le diverse componenti per il funzionamento del riconoscimento facciale tramite Face ID, ovviamente senza una tacca fisica. Le strade potrebbero essere 2: rimozione del Face ID a favore del Touch ID, che dovrebbe essere riaggiunto con gli iPhone 13, oppure un sistema interno al display.

In fine, Kuo conferma che se lo sviluppo procede senza intoppi, almeno un nuovo iPhone di fascia alta nel 2023 presenterà uno scanner di impronte digitali sotto il display, un teleobiettivo periscopio con in più un vero design a schermo intero senza tacche o fori.

Ovviamente, come ogni altra grande azienda, Apple non crea, testa e produce un prodotto nello stesso anno di vendita, ma chiaramente almeno 2/3 anni prima, ed è per questo che alcune volte arrivano rumors così lontani nel tempo, perché in realtà Apple ci sta già lavorando sul serio.

Insomma, davvero tanta roba!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]