iOS 14.5: ANTICIPATA la DATA UFFICIALE

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, cambia la data di rilascio del nuovo iOS 14.5 per tutti gli iPhone ed iPad compatibili.

iOS 14 Logo

Manca davvero pochissimo all’uscita ufficiale del nuovo iOS 14.5, dato che, proprio ieri, Apple ha lanciato i nuovi iPad Pro 2021, i nuovi iMac 2021, AirTag ed anche nuovi iPhone 12 mini ed iPhone 12 con colorazione viola. Questi ultimi però, saranno disponibili per i preordini da giorno 23 aprile, e rilasciati ufficialmente il 30 aprile con pre-installato il nuovo iOS 14.5 Questo fa ragionare molto sulla possibile data di arrivo per tutti, dato che Apple non fa mai uscire un prodotto con un nuovo iOS, senza che tutti possano beneficiare del nuovo aggiornamento. Quindi, in sostanza, se tutto va bene, il 26 aprile 2021 dovrebbe arrivare per tutti gratuitamente il nuovo iOS 14.5.

Solitamente e per la precisione, Apple rilascia sempre i nuovi iOS dal lunedì al giovedì, mentre da venerdì a domenica non presenta o rilascia praticamente nulla. Inoltre, ogni qualvolta rilascia una versione in beta finale, passano 7 per il rilascio ufficiale per tutti, e quindi ci aspettiamo entro la prossima settimana iOS 14.5 per tutti i dispositivi compatibili.

SCOPRI SE I TUOI iPhone ed iPad SONO COMPATIBILI

Consiglio ovviamente a tutti di effettuare poi il download completo del software, anche perché, bisogna eseguire ogni nuovo aggiornamento disponibile, sia per avere una maggiore sicurezza generale del sistema in se, anche in fattore privacy personale, sia per avere tutte le novità del caso, e la risoluzione dei vari eventuali problemi riscontrati in tutte le versioni precedentemente rilasciate al pubblico.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS!http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs