AppleZein.net
Sconti Tech


iPad mini Pro, IL NUOVO iPad IN ARRIVO!





Sconti Tech

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple sta per presentare il nuovo iPad mini Pro, un iPad mini con qualcosa di Pro.

iPad mini Pro, Data, Arrivo

Apple dovrebbe lanciare diversi prodotti in questo inizio 2021, ovvero AirTag, iPad Pro 2021 ed AirPods 3, ma oggi si parla anche di un quarto nuovo prodotto, che dovrebbe prendere il nome di iPad mini Pro, che corrisponderebbe alla sesta generazione delle versioni “mini”.

Secondo un post sul blog coreano Naver, di cui non si conosce la traccia delle voci, il dispositivo è dotato di un display da 8,7 pollici, che è alloggiato in uno chassis con una larghezza maggiore ed un’altezza ridotta rispetto all’attuale iPad mini 5, come a voler far capire che manca il tasto home con Touch ID.

Questo cosiddetto “iPad mini Pro” avrebbe superato le fasi iniziali di sviluppo e pianificazione del prodotto, ovviamente da parte di Apple, ed è attualmente in fase di progettazione “P2”, con Apple pronta ad iniziare presto i test di convalida del design (DVT). In una tipica tabella di marcia del prodotto, Apple sottopone i vari prototipi a test di convalida della produzione prima di dare il via libera al dispositivo per la produzione di massa.

L’unico nodo da sciogliere, insieme allo strambo nome “mini Pro”, a mio avviso esageratamente sconclusionato, è la questione display: se non dovesse essere più presente il tasto home, Apple adotterà il Face ID? No! È più probabile che avvenga il cambio già presente sugli attuali iPad Air 4, ovvero un Touch ID incorporato all’interno del tasto di accensione e spegnimento, che non occupa spazio e permette la presenza di uno schermo a tutto bordo.

Insomma, non ci resta che aspettare i prossimi mesi, e vedere che succede, no?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Da 11 anni cerco di dare un senso al mondo del web, trovando sempre strade nuove da intraprendere, con un tocco di follia.