iPhone 13 Pro con OBIETTIVO Ultra Wide AGGIORNATO

Apple potrebbe inserire la stabilizzazione ottica dell’immagine negli obiettivi ultra wide di iPhone 13 Pro e Pro Max.

iPhone 13 Pro, Obiettivo, Fotocamera, Ultra Wide

I nuovi modelli di iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max in arrivo quest’anno porteranno con se un nuovo obiettivo grandangolare migliore con una stabilizzazione ottica dell’immagine con annesso spostamento del sensore e autofocus. Se consideriamo iPhone 12 Pro, sappiamo che la doppia stabilizzazione ottica dell’immagine è presente sia sull’obiettivo Wide che sull’ultra grandangolare; tramite la stabilizzazione ottica dell’immagine con spostamento del sensore è il sensore stesso a muoversi, invece che l’obiettivo, portando quindi un’immagine molto più nitida e di maggiore qualità.

Secondo la fonte che riportiamo oggi, Apple includerà l’OIS, Optical Image Stabilization, sia per l’obiettivo grandangolare che sull’ultra grandangolare sui due top di gamma della nuova lineup ovvero iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max in aggiunta al già superefficace autofocus. Per rimanere costantemente aggiornati sulle novità dei nuovi iPhone continuate a seguirci qui su AppleZein.net e sul Canale YouTube AppleZein per gli approfondimenti.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]