AirTag: LANCIO tra QUALCHE SETTIMANA?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il nuovo iOS 14.5 Beta 3 riconferma l’imminente arrivo dell’atteso AirTag.

AirTag, Portachiavi, Accessorio, Spigen

iOS ed iPadOS 14.5 Beta 3 includono una nuova “funzione per la sicurezza di alcuni oggetti”, che aiuta a prevenire lo stalking o il rintracciarci da parte di un’altra persona, menzionando anche l’attesissimo AirTag.

Molti rumors parlano dell’ormai imminente arrivo di AirTag, ovvero un accessorio in grado di rintracciare i nostri oggetti perduti o rubati, come borse, portachiavi, tracolle, valigie, biciclette e tanto altro ancora, grazie all’ausilio dell’app Mappe su iPhone.

A confermare ancor di più questa tesi dell’ormai certo arrivo, è un nuovo interruttore evidenziato dal famoso sito 9to5Mac, che parla di un pop-up attivabile che impedisce di rintracciarci se abbiamo AirTag con noi e non siamo appunto noi stessi a richiedere questa localizzazione, in modo tale che, ad esempio, qualcuno possa aprire l’app Mappe da un nostro dispositivo in casa o perduto, e rintracciare la nostra posizione corrente.

Parlando di una presunta data “ufficiale” ed “ipotetica”, la fonte conferma che potrebbe corrispondere ad una fascia tra il 23 ed il 30 marzo, molto probabile dato che si parla della primavera, ed ovviamente ancora siamo in inverno.

Insomma, manca davvero pochissimo per l’arrivo di AirTag? Io spero proprio di si!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]