iPad Pro 2022 con SCHERMI OLED per la PRIMA VOLTA

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, iPad Pro 2022 e MacBook Pro 2022 avranno per la prima volta degli schermi OLED.

iPad Pro 2022, MacBook Pro 2022, Schermo, OLED

Apple prevede di rilasciare dei nuovi modelli di iPad Pro e di MacBook Pro con display OLED dal 2022, secondo fonti del settore citate dal famoso sito taiwanese DigiTimes. L’informazione è stata condivisa nella sezione paywall “Before Going to Press” del sito, quindi non ci sono ancora ulteriori dettagli, ma il rapporto completo dovrebbe essere rilasciato entro domani.

Apple ha gradualmente aumentato la sua adozione ai display OLED, a partire da Apple Watch nel 2015. Due anni dopo, iPhone X è diventato il primo iPhone con display OLED e da allora Apple ha ampliato la tecnologia del display su tutta la gamma di iPhone 12. I display OLED hanno diversi vantaggi rispetto agli LCD, tra cui una maggiore luminosità, un contrasto migliorato con neri più profondi, angoli di visione più ampi e molto altro ancora.

Mac ed iPad utilizzano ancora schermi LCD, forse in parte a causa dei grandi display OLED che sono costosi da produrre e che farebbero aumentare il prezzo dei Mac ancor di più.

Supponendo che Apple abbia effettivamente in programma di rilasciare modelli di iPad Pro e di MacBook con display OLED, il 2022 suona sicuramente come un lasso di tempo più probabile, poiché quest’anno Apple dovrebbe rilasciare dei modelli di iPad e MacBook con display LCD retroilluminati a Mini-LED, e quindi non avrebbe senso farlo ora.

Insomma, speriamo che non costi tutto maggiormente…

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]