Ecco la DATA del PROSSIMO Apple Event?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple ha intenzione di presentare dei nuovi prodotti questo marzo, tramite un nuovo Apple Event.

Apple Event, 23 marzo 2021, AirTag, iPad Pro 2021, AirPods 3

Sono molti i prodotti che Apple starebbe per lanciare in questa prima parte del 2021, ed infatti, il famoso leaker cinese Kang, tramite il sito DuanRuiApple, parla di un ipotetico Apple Event davvero imminente, che potrebbe svolgersi in modo ufficiale alle ore 19:00 italiane del 23 marzo 2021.

Nello specifico, Kang afferma che l’evento di Apple si terrà nella stessa data della presentazione del OnePlus 9, prevista per martedì 23 marzo, programmata già da diverso tempo. A causa della crisi sanitaria globale però, si prevede che l’Apple Event si terrà digitalmente e trasmesso solo in live streaming.

Storicamente, il 23 marzo ed il 30 marzo sono entrambe ipotesi ragionevoli per un evento organizzato da Apple, dato che l’azienda tende a tenere eventi il ​​martedì e dovrebbe anche tenere un evento “all’inizio della primavera” in coincidenza con il lancio della nuova tecnologia di App Tracking Transparency contenuta all’interno di iOS 14.5.

I dettagli ufficiali sull’evento di Apple rimangono ancora sconosciuti. Tuttavia, i rumors danno per certa l’uscita di AirTags, il tracker che ci permetterà di ritrovare i nostri accessori smarriti, come portachiavi, borse, valigie biciclette e molto altro. Il famoso sito DigiTimes inoltre, aggiunge che dovremmo aspettarci anche dei nuovi modelli di iPad, per la precisione i nuovi iPad Pro 2021 con schermo a mini-LED, che permetteranno una durata batteria maggiore e una visione migliorata dello schermo.

Insomma, aspettiamo con ansia fine mese per un eventuale prossimo Apple Event.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]