iPhone 11 SOPRAVVIVE a 6 MESI sul FONDO di un LAGO

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, un video dimostrerebbe che un iPhone 11 è sopravvissuto 6 mesi sul fondo di un lago.

iPhone 11, Sopravvive, Lago, Mare, Acqua

Un iPhone 11 è sopravvissuto per quasi sei mesi sul fondo di un lago, prima di essere trovato e salvato dai dei sub. È stato un salvataggio particolarmente fortunato poiché il telefono non era stato sottoposto a backup, quindi il suo proprietario è stato in grado di recuperare le foto che pensava fossero perse per sempre, insieme a tutti i dati contenuti al suo interno.

È una resistenza piuttosto grande rispetto alla valutazione di impermeabilità promessa da Apple per questo specifico smartphone, che è definita buona per una profondità massima di 2 metri per un massimo di 30 minuti.

Lo smartphone è stato trovato dai sommozzatori Clay e Heather Helkenberg, marito e moglie, che dedicano tempo allo sgombero dei rifiuti dai laghi e, ove possibile, alla restituzione di oggetti di valore ai loro proprietari.

Clayton Helkenberg ha detto che di solito mette gli smartphone che trova all’interno di un contenitore composto da silice per asciugarli, ed in questo caso la fortuna lo ha premiato. Successivamente, ha tirato fuori la scheda SIM, l’ha inserita in un altro smartphone per capire il numero di telefono associato, per poi mettersi in contatto con il proprietario Fatemeh Ghodsi, una ragazza di Vancouver, che aveva perso questo iPhone durante un giro sulle barche paraurti.

Insomma, è bene ciò che finisce bene!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]