Apple Lens, le LENTI A CONTATTO tech di Apple

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple sta progettando le Apple Lens, le lenti a contatto con funzionalità smart.

Apple Lens

All’interno di una nuova nota di ricerca condivisa con il famoso sito MacRumors, l’analista Ming-Chi Kuo parla di un prodotto davvero incredibile a cui Apple sta lavorando da tempo, ovvero delle lenti a contatto Smart, che permetteranno un approccio più diretto alla Realtà Aumentata (AR).

Secondo le sue informazioni, Kuo conferma che i primi prototipi hanno degli obiettivi con capacità di elaborazione ed archiviazione indipendenti, suggerendo che potrebbero fare affidamento su una connessione ad un iPhone o un altro dispositivo, ma non ha fornito ulteriori dettagli in merito. Al momento non c’è una concreta “visibilità” per questo prodotto, quindi questo suona più come un esperimento da parte di Apple, che potrebbe alla fine non riuscire mai al 100%, anche se i fondi e le massime tecnologie sono attualmente già in possesso della grande azienda di Cupertino.

Le lenti a contatto di Apple potrebbero fornire un’esperienza di realtà aumentata leggera, senza la necessità di indossare occhiali o visori. In termini semplici, la realtà aumentata sovrappone le informazioni digitali a una visione del mondo reale; ad esempio, una persona che cammina all’interno di un centro commerciale all’aperto potrebbe facilmente visualizzare gli orari di apertura di ogni negozio, semplicemente guardandoli con i suoi occhi.

Quando potrebbero uscire questi Apple Lens? Potrebbero non arrivare mai, o potrebbero arrivare fra 5/10 anni…

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]