iPad Pro 2021: ECCO la DATA di LANCIO?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il nuovo iPad Pro 2021 dovrebbe essere rilasciato fra poco, tramite un Apple Event.

iPad Pro 2021, mini-LED, aprile 2021, Data

Il produttore taiwanese di touch panel GIS prevede di espandere la sua personale capacità produttiva, inerente a nuovi prodotti all’interno della fabbrica di Chengdu, in Cina, secondo fonti del settore citate oggi in un rapporto della pubblicazione DigiTimes, inerente ai nuovi iPad Pro 2021 in imminente arrivo.

Uno dei nuovi prodotti sarà probabilmente appunto un nuovo iPad Pro 2021 da 12,9 pollici, che presenterà per la prima volta un display a Mini-LED. Si parla infatti di un lancio previsto per marzo/aprile, ma grazie a questo rumor di oggi, possiamo affermare con quasi assoluta certezza che arriverà il 23 marzo, durante il prossimo Apple Event che svariate fondi confermano.

Da molti mesi si vocifera di un nuovo iPad Pro da 12,9 pollici con display a Mini-LED. Il dispositivo avrebbe ancora un display LCD, ma con una retroilluminazione composta da singoli Mini-LED per una maggiore luminosità, un migliore rapporto di contrasto e altri vantaggi similari agli schermi OLED. Non è chiaro se iPad Pro da 11 pollici verrà anch’esso aggiornato a questa tecnologia di schermo, poiché gli svariati rumors parlano solamente del modello più grande, anche se non sappiamo effettivamente come mai.

Il nuovo iPad Pro 2021 dovrebbe inoltre presentare un chip A14X più veloce e potente, con anche il supporto per la rete dati 5G sui modelli con connettività cellulare.

Marzo è un mese comune per Apple, dato che annuncia spesso diversi nuovi prodotti. Ci aspettiamo quindi un reale Apple Event il 23 marzo, anche se questo iPad potrebbe essere messo in commercio solo nel mese di aprile, anche se presentato a fine marzo.

Insomma, ci siamo?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]