iPad Pro 2021: ECCO la PRIMA COVER in vendita

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, questa sarebbe la prima immagine di una nuova cover per iPad Pro 2021.

iPad Pro 2021, mini LED, Display

Ci sono tantissime voci che confermano l’ormai imminente arrivo del nuovo iPad Pro 2021 da 12,9 pollici, ma una famosa azienda smentisce la sola uscita di un modello grande e quindi non dell’11 pollici, grazie all’arrivo sul mercato di questa nuova tipologia di cover, fatte apposta per i presunti iPad Pro 2021 ma da 11 pollici.

Secondo le ultime informazioni, Apple terrà un nuovo Apple Event il 23 marzo 2021, dove verranno presentati proprio i nuovi iPad Pro 2021, insieme forse al tanto atteso AirTag e qualche altro prodotto ancora a noi sconosciuto. Le particolarità di questi nuovi iPad Pro di nuova generazione, saranno incentrate sue due punti fondamentali, ovvero l’introduzione dei nuovi schermi a mini-LED, che permetteranno una migliore resa visiva rispetto ai classici display LCD, ed anche dall’arrivo della rete dati 5G per le versioni cellular.

Tornando a noi, la marca in questione è la Speck, famosissima azienda che vendeva in passato accessori per Mac ed iPad direttamente in ogni Apple Store d’Italia. Guardiamo infatti questa confezione di vendita, che chiaramente menziona in modo esplicito che il nuovo iPad da 11 pollici è un modello Pro.

Sebbene sia difficile trarre conclusioni definitive da foto come queste, è possibile che la Speck abbia appreso che il prossimo iPad Pro da 11 pollici avrà dimensioni molto similari a quelle del modello attuale, o che semplicemente non cambierà in nessun modo fattore di forma esterno ed estetico, ma solo al suo interno, inserendo ad esempio il nuovo chip A14X, con prestazioni nettamente più elevate rispetto ai classici A14 Bionic che troviamo sull’attuale gamma di iPhone 12.

La presunta data di inizio vendite è il 6 aprile 2021, totalmente in linea con il possibile Apple Event del 23 marzo, che, se dovesse risultare veritiero, sarà annunciato la prossima settimana.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]