iPhone 12: RIPARABILI anche sul RETRO in Apple Store

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple da oggi ripara anche il retro dei nuovi iPhone 12, senza sostituire il dispositivo.

iPhone 12, Riparazione, Vetro, Posteriore, Apple Store

Il mese scorso, il famoso sito MacRumors ha parlato di un’imminente novità per tutti gli Apple Store del mondo, che riguardava la riparazione di alcuni modelli attualmente in commercio, proprio oggi infatti, abbiamo saputo che gli Apple Store ed i fornitori di servizi autorizzati Apple, hanno a disposizione delle nuove strumentazioni chiamate “iPhone Rear System”, che consiste nella riparazione del retro e di altre componenti di iPhone. Questa parte è disponibile per tutti e quattro i modelli di iPhone 12 da oggi, secondo un memo Apple ottenuto proprio da MacRumors.

Se un cliente possiede un iPhone 12 o iPhone 12 Pro con vetro posteriore rotto, ad esempio, gli Apple Store o un fornitore di servizi autorizzato Apple saranno in grado di sostituire l’intera parte posteriore del dispositivo, mantenendo il display e la parte posteriore completamente originali ed intatte.

Ci sono ovviamente delle limitazioni, come ad esempio la totale distruzione del dispositivo non è contemplata da questo programma di riparazione a pagamento, ovviamente, e neanche malfunzionamenti dell’accensione, che comprendono invece una completa sostituzione del dispositivo in questione.

Insomma, riparare da oggi i vostri iPhone 12 senza la necessità di spendere una fortuna per la sostituzione completa del prodotto.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]