iPhone 14: NOVITÀ prodotta da Apple

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple prepara una produzione propria di una componente per i futuri iPhone 14.

iPhone 14, Modem, 5G, Apple

Secondo gli analisti di Barclays Blayne, ovvero Curtis e Thomas O’Malley, Apple prepara grandi novità per i futuri iPhone 14 del 2022, testando già diversi prototipi che verranno confermati alla fine del 2021, per poi essere creati in serie nel 2022. Si parla intanto di un nuovo display completamente senza Notch, quindi verrebbe rimossa la barra sensori tanto amata ed odiata dagli utenti Apple, contenente Face ID e vari altri sensori, per far posto ad essi all’interno della sottile cornice posta in alto.

Inoltre, si parla anche di un’importante novità da non sottovalutare, che permetterà a tutti i modelli di costare nettamente molto come, come già accaduto nel mondo dei Mac, grazie ai chip M1. In sostanza, Apple terminerà i suoi accordi con la Qualcomm, e quindi produrrà i propri modem per la rete dati 5G, non pagando aziende esterne e quindi abbassando di netto il costo degli iPhone che, a causa del display OLED e del modem 5G, hanno subito aumenti esponenziali negli ultimi anni.

Secondo quanto riferito, Apple ha iniziato lo sviluppo del proprio modem già nel 2020, dopo aver acquisito la maggior parte delle attività relative ai modem per smartphone di Intel un anno prima, in modo da rafforzare i propri sforzi ed avere una fabbrica dove crearli in serie.

In fine, vi dico che la Barclays conferma l’arrivo di un modem 5G potenziato, che supporterà sia le bande sub-6GHz che mmWave di 5G, permettendo quindi massima velocità e massima copertura di segnale in giro per le città urbane e non.

C’è ancora tanto da aspettare, ma Apple lavora in grande da sempre, e ci aspettiamo tante succulenti novità nei prossimi anni.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]