WhatsApp: IN ARRIVO gli SPEED MESSAGE

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, WhatsApp starebbe per lanciare gli Speed Message vocali per tutti.

WhatsApp Logo

WhatsApp sta lavorando ad un modo per velocizzare l’ascolto dei messaggi vocali molto lunghi, ed è per questo che, il famoso beta tester WABetaInfo, ci parla della suddetta funzione attualmente in beta test solo per gli sviluppatori.

Facebook, attuale proprietaria di WhatsApp, ha iniziato i primi lavori su una novità che sarà molto apprezzata, ovvero gli Speed Message, una funzione che in sostanza ci permetterà di velocizzare in x2 l’ascolto dei messaggi vocali, dimezzando il tempo impiegato per ogni singolo secondo ascoltato. Questa funzione è già presente da diverso tempo su Telegram, ma Facebook è pronta ad inserirla su WhatsApp entro i prossimi mesi, dando questa possibilità a tutti di default, o tramite un’impostazioni attivabile delle preferenze della stessa app.

Non è chiaro quando la funzione di sicurezza sarà attiva per tutti, ma sicuramente non tarderà ad arrivare, anche perché è una novità davvero utile, soprattutto per tutti quelli che utilizzano WhatsApp quotidianamente.

Potete scaricare o aggiornare l’applicazione gratuitamente su AppStore, direttamente da questo link, o da App Store sul vostro iPhone.

Insomma, ci aspettiamo la funzione entro i prossimi mesi.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS!http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]